Ciao a tutti, dal 16 di gennaio di quest'anno mi sono operato al settoplastica. Ma dopo dopo quasi 3

1 risposte
Ciao a tutti, dal 16 di gennaio di quest'anno mi sono operato al settoplastica. Ma dopo dopo quasi 3 settimane dall'intervento ho iniziato ad avere problemi respiratori la prima volta è stato per via di una crosta che avevo, perché non mi lavavo bene. Poi un mese dopo mi è ritornato il problema sempre per il fatto che non respiro bene che è durato circa due giorni e va bene
poi è passsato. Adesso in questi giorni mi si sta ripresentando di nuovo questo problema ma stavolta è per via del catarro in eccesso secondo me, in molti pensano sia infermieri e anche il mio dottore che si tratta solo di ansia, ma il fatto è che io il catarro lo sento all'altezza della tiroide lo sento davvero, infatti lo sputo anche. Sto facendo anche una cura da più o meno 3 giorni con antibiotici, integratori, spray nasale e antistaminico e poi ho anche fluimucil per il catarro, ma il fatto è che nonostante sono 3 giorni che faccio la cura ancora mi passa questo catarro che sento in gola.Non so cosa devo fare ogni tanto mi capita anche di tossire, ma nonostante ciò non sempre riesco a sputare il catarro.... Quindi mi domandavo secondo voi è un fattore di ansia? Oppure ho un qualche tipo di infezione, perche sono stato anche in ospedale ma secondo loro non ho nulla però io continuo a avvertire questo catarro che risale ... Con annessi problemi respiratori nom so cosa fare datemi qualche risposta vi prego. Grazie!
Buonasera, le suggerirei di sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica comprensiva di fibrolaringoscopia al fine di valutare lo stato della laringe. I sintomi che riferisce possono dipendere da un reflusso faringolaringeo, è opportuno dunque che si sottoponga all'esame endoscopico per definirne l'eventuale presenza ed entità per poter poi stabilire una terapia specifica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.