Ci possono essere limitazioni sul lavoro facendo l’attrezzista ho molte difficoltà sia di visive che
Ci possono essere limitazioni sul lavoro facendo l’attrezzista, avendo molte difficoltà sia di visive che di concentrazione? soffro anche di cefalea cronica assenza stereopsi visiva
1 risposta
Gentile utente, dovrebbe richiedere una visita straordinaria al medico competente aziendale per valutare le eventuali limitazioni e/o un possibile cambio mansione. Sarà necessario fornire tutta la documentazione inerente alla sua patologia. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
