Chiusura diastema composito?

4 risposte
Salve, ho un diastema di 3 mm tra gli incisivi superiori (non presentano altri difetti e il resto dei denti è perfettamente allineato) e vorrei chiuderlo con del composito.Vorrei sapere i costi di questo sistema, sono alla ricerca di un metodo veloce ed economico.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
buon giorno e scusi per il ritardo nella risposta.
Si e una soluzione assolutamente fattibile, va solo considerato l'entita del diastema, ovviamente se è troppo esteso, sarà un risultato poco piacevole perche i due incisivi risulteranno molto grandi. Comunque sia, è da valutare in studio. Per quanto riguarda i costi, consideri quanto una normalissima ricostruzione in composito, siamo nell'ordine delle 80 euro a dente.
spero di aver risposto sufficientemente alla sua richiesta e, mi auguro anche di poterla incontrare.
dott. Francesco Cambria
Prenota subito una visita online:

Gentile paziente
Partendo dal presupposto che per capire il suo problema dovrei visitarla e capire insieme qual'è il modo migliore per risolverlo, inoltre, essendo un settore estetico non andrei in cerca di un metodo veloce ed economico perché si rischia di creare solo danno.
Se vuole maggiori informazioni mi contatti
Buonasera
Occorre valutare lunghezza-larghezza dei denti per evitare, se i denti sono corti, di fare dei denti tozzi ( corti e larghi )
Bisogna inoltre anche capire la causa del diastema se c'è sempre stato o si sono allargati per patologia
Una visita dal dentista è indispensabile
Intorno ad € 260.