CHIEDO SCUSA VORREI CHIARIRE, DATO CHE SONO DPENDENTE DI UN'AZIENDA CHIEDEVO SE CI SONO, VA BENE SIA
6
risposte
CHIEDO SCUSA VORREI CHIARIRE, DATO CHE SONO DPENDENTE DI UN'AZIENDA CHIEDEVO SE CI SONO, VA BENE SIA MELZO CHE VIALE, DEI DENTISTI CHE HANNO LA CONVENZIONE CON IL FONDO EST, PREFERIBILMENTE LODI E PROVINCIA.
RINGRAZIO INFINITAMENTE
RINGRAZIO INFINITAMENTE
Mi dispiace, sono a Roma.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno la invito a fare una visita completamente gratuita nella nostra sede di Melegnano e poi verificherà personalmente se affidarsi a noi cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buon giorno, noi siamo convenzionati con Fondo Est, quindi può fare tutte le sue cure in convenzione da noi, siamo in centro bergamo. Distinti saluti.
Buongiorno, sono convenzionato con fondo est. Potrà effettuare le cure secondo convenzione. Il mio studio è sito in Milano.
Buongiorno, sono convenzionato con UNISALUTE/ fondo est. Potrà effettuare le cure secondo convenzione. Il mio studio è sito in Milano.
buongiorno sono convenzionato pero sono a roma
Domande correlate
- Buon pomeriggio, durante le varie visite ginecologiche effettuate negli anni mi hanno detto che ho l'ovaio micropolicostico, infatti ogni volta che scoppia il follicolo a sx ho dolori e vomito che durano un po' (sia durante la fase premestruale che durante i primi giorni di flusso) e mi è stata…
- Buongiorno cosa vuol dire avere angiotensina II a 87,8? Grazie.
- Buonasera..deve fare protesi anca, dopo aver fatto regolare riabilitazioni ci saranno delle limitazioni; si possono fare camminate lunghe 3 o 4 kilometri, breve corsa e limitazioni nei movimenti, ruotare gamba, flettere o alzare gamba. mi è stato riferito che non si ritorna più come prima....della…
- Salve, ho la candida albincans nelle feci con tanti disturbi. Sono di Genova.
- Molto spesso sono ansioso propio perché mio figlio è stato operato al cuore adesso diciamo che è tutto ok come devo fare per superare questa angoscia che mi si è attacata addosso
- Buongiorno.allora vi scrivo perche sto veramente male.io il 25 di aprile ho smesso da prendere la pillola Azalia.il 1 maggio ho avuto una perdita di sangue con il muco .il 3 e 4 maggio di nuovo perdite di muco gelatinoso.e forti dolori sulla schiena e in basso alla pancia.oggi il 5 di maggio…
- Buongiorno.allora vi scrivo perche sto veramente male.io il 25 di aprile ho smesso da prendere la pillola Azalia.il 1 maggio ho avuto una perdita di sangue con il muco .il 3 e 4 maggio di nuovo perdite di muco gelatinoso.e forti dolori sulla schiena e in basso alla pancia.oggi il 5 di maggio…
- Ho 43 anni da ottobre soffro di crisi asmatiche grave addensento polmonare versamento del pericardio insufficienza mitralica avverto dolore al petto e retrosternale con febbricola pomeridiana ipertensione arteriosa colesterolemia anemia ipertiroidismo in trattamento con eutirox 200 mg dopo una…
- Egr.doc..cosa ne pensa di acti potens, essendo affetto da disfunzio erettile dopo aver subito asportazione radicale della prostata? Grazie x la Sua disponibilita'.
- Salve sono un ragazzo di 37 anni, da 20 soffro di dermatite seborroica dopo alcunu anni difficili con una cura di opercoli e nizoral crema e metronidazolo sono riuscito a stare bene. Ora da qualche mese sembra essere cambiata la mia pelle nuovamente. Come posso risolvere il problema. Sono molto…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.