Chiedo in ginocchio aiuto. Ho venti anni e questo mio problema al glande mi sta creando problemi psi
1
risposte
Chiedo in ginocchio aiuto. Ho venti anni e questo mio problema al glande mi sta creando problemi psicologici. A novembre ho usato qualche volta sapone intimo come lubrificante. Ho avuto dolore e gonfiore per qualche giorno e dolore anche alle ghiandole dell'inguine. Da lì ho preso candida e streptococco curati con cortisol chemicetina travocort euclorina daktarin fucidin e eritromicina per 3-4 mesi. Da lì rossore sulla parte bassa del glande. Non è rossore acuto ma persiste anche dopo 4 mesi di balanil. Ora sto usando vea olio. Ho paura che il danno sia irreparabile. Vi prego di aiutarmi non so più come uscirne. L'ultimo dottore mi ha detto che è secco e che non produce più umidità infatti quando me lo ha toccato mi è diventato subito rossissimo perché non aveva creme sopra. Mi riprenderò o no? Cosa devo fare? Che creme usare e quali sono i tempi di recupero?
Sarebbe utile una visita clinica e dermoscopica per valutare la situazione. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.