Chiedo aiuto per mio padre. Ha 69 anni È stato operato a fine aprile per un tumore divenuto infilt

1 risposte
Chiedo aiuto per mio padre.
Ha 69 anni
È stato operato a fine aprile per un tumore divenuto infiltrante alla vescica(ci combatteva da anni) e quindi ha subito una cistectomia radicale. (Non ha piu la prostata perchè ebbe un tumore pure li anni fa.)
L'intervento pare andato bene se non fosse che dal pene fuoriesce del sangue ha fatto controlli e tac con contrasto negative. Mi chiedo come mai a distanza di 3 mesi dall'intervento abbia questo problema. Inoltre ha anche una fistola da un anno che gli provoca molto dolore e quella dovrebbe risolverla ad agosto. Mio padre a seguito di una chemio fatta prima di doversi operare aveva preso anche la tubercolosi e stato molto in ospedale. Sono una figlia disperata che vede soffrire da anni il proprio padre e non vuole perderlo. Ho molta paura dice di avere dolore alla gamba adesso io non so piu cosa pensare credetemi è una persona fortissima ma ovviamente anche se non lo da a vedere è scoraggiato e sicuramente impaurito. Ora chiedo a voi medici oncologi da cosa dipende questa fuoriuscita di sangue che ha dal pene? Cosa si può fare per capirlo? Sapete darmi una risposta? Perchè al momento nessuno pare aver dato una risposta a mio padre. Sono davvero così arrabbiata. Vorrei solo vederlo stare bene ha sofferto tanto è sempre stato forte. Non so più a chi credere e cosa sperare sono a pezzi. Spero che qualcuno umanamente mi aiuterà a capire cosa fare non ho bisogno di risposte standard o elaborate perchè se nessuno sa come mai fuorisce sto sangue non so che farmene. ci sarà una spiegazione medica in merito. Più che sentire urologi e oncologi uno che deve fare.. non lo so!
Credo che debba fare una uretroscopia per capire la fonte di sanguinamento. Non è chiaro se dopo la cistectomia ha subito la ricostruzione con neovescica o è portatore di ureterocutaneo stomia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.