Chiedo aiuto per mio padre. Ha 69 anni È stato operato a fine aprile per un tumore divenuto infilt

1 risposte
Chiedo aiuto per mio padre.
Ha 69 anni
È stato operato a fine aprile per un tumore divenuto infiltrante alla vescica(ci combatteva da anni) e quindi ha subito una cistectomia radicale. (Non ha piu la prostata perchè ebbe un tumore pure li anni fa.)
L'intervento pare andato bene se non fosse che dal pene fuoriesce del sangue ha fatto controlli e tac con contrasto negative. Mi chiedo come mai a distanza di 3 mesi dall'intervento abbia questo problema. Inoltre ha anche una fistola da un anno che gli provoca molto dolore e quella dovrebbe risolverla ad agosto. Mio padre a seguito di una chemio fatta prima di doversi operare aveva preso anche la tubercolosi e stato molto in ospedale. Sono una figlia disperata che vede soffrire da anni il proprio padre e non vuole perderlo. Ho molta paura dice di avere dolore alla gamba adesso io non so piu cosa pensare credetemi è una persona fortissima ma ovviamente anche se non lo da a vedere è scoraggiato e sicuramente impaurito. Ora chiedo a voi medici oncologi da cosa dipende questa fuoriuscita di sangue che ha dal pene? Cosa si può fare per capirlo? Sapete darmi una risposta? Perchè al momento nessuno pare aver dato una risposta a mio padre. Sono davvero così arrabbiata. Vorrei solo vederlo stare bene ha sofferto tanto è sempre stato forte. Non so più a chi credere e cosa sperare sono a pezzi. Spero che qualcuno umanamente mi aiuterà a capire cosa fare non ho bisogno di risposte standard o elaborate perchè se nessuno sa come mai fuorisce sto sangue non so che farmene. ci sarà una spiegazione medica in merito. Più che sentire urologi e oncologi uno che deve fare.. non lo so!
Credo che debba fare una uretroscopia per capire la fonte di sanguinamento. Non è chiaro se dopo la cistectomia ha subito la ricostruzione con neovescica o è portatore di ureterocutaneo stomia