Che differenza ce tra Difmetre e Indoxen da 100mg?
1
risposte
Che differenza ce tra Difmetre e Indoxen da 100mg?
Sono entrambi a base di indometacina, molecola appartenente alla classe dei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS). Il Difmetrè è l'associazione di indometacina (25 mg)+caffeina (75 mg)+proclorperazina (2 mg) ed è indicato nel trattamento dell'attacco acuto di emicrania con o senza aura e nel trattamento della cefalea tensiva, particolarmente in pazienti che durante l'attacco soffrano di nausea e vomito. L'Indoxen 100 mg (a base di indometacina 100 mg-a tale dosaggio, solo nella formulazione in supposta) è indicato nella terapia di molte affezioni infiammatorie e non infiammatorie dell'apparato muscolo-scheletrico, tra cui artrite reumatoide, artrosi, gotta. Gli effetti indesiderati possono essere minimizzati col l'uso della più bassa dose efficace per la più breve durata possibile di trattamento che occorre per controllare i sintomi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.