Cerco un dentista a Bergamo che tenti di salvarmi un mollare, ormai due centri mi hanno detto di est

7 risposte
Cerco un dentista a Bergamo che tenti di salvarmi un mollare, ormai due centri mi hanno detto di estrarre e fare più avanti il famoso e costoso impianto, nessuno ci prova a salvare e questo mi fa impazzire perche' ci tengo al mio dente. Da dire che il dente non ha carie, e' un problema di gengive e mobilità, si è gonfiato un po' nella gengiva e prendendo clavulin e' sceso ma non sparito del tutto. La cosa pazzesca e' che mi mandano l'antibiotico per estrarre e non per vedere bene la situazione del dente. Per favore, se c'è un dentista onesto che vuole aiutarmi sarei molto grata
Sono di Roma e purtroppo non conosco colleghi bergamaschi.

Probabilmente i clinici hanno constatato le condizioni ossee intorno al dente: se non c'è abbastanza tessuto di sostegno intorno potrebbe non essere conveniente (in termini di tempo, garanzie di durata ed economici) affrontare una terapia di recupero.
Sono di Torino e bisognerebbe vedere l’immagine radiologica prima di prendere una decisione chiara e onesta , se ritiene di voler tentare una terapia parodontale sappia dei rischi che incorre come recidive o insuccesso , certo un tentativo non è da escludere in assoluto. Cordiali saluti
Sono di Lecco ed ho molti pazienti di Bergamo. Mi contatti e vedremo cosa si può fare anche con trattamento laser che mi da ottimi risultati. Cordialmente
Sono un'odontoiatra di Bergamo, con studio anche in centro Bergamo, se vuole posso farLe una visita. Se è interessata mi chiami. Cordiali saluti
Salve posso segnalarle il collega dott.Pecoraro Ciro se il suo dente è recuperabile saprà certamente salvarlo.
Sono della provincia nord di Milano se vuole sono disposta a visitarla, e cercare di fare il possibile per salvare il dente, mi occupo da diversi anni sia di endodonzia che di parodontologia se vuole mi chiami per un appuntamento