Cerco dentista a Napoli e provincia. Ho un dente completamente distrutto da una carie. Cerco una

12 risposte
Cerco dentista a Napoli e provincia.
Ho un dente completamente distrutto da una carie.
Cerco una soluzione low cost , anche se provvisoria, in quanto non ho grosse possibilità economiche al momento. Grazie
Mi spiace sono a Catania.

Sono a Roma...
La soluzione si poteva trovare..ma siamo a Roma se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno,
purtroppo sono di Savona
Salve sono di Castellammare di Stabia
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica
Spiacente ma non ho colleghi nella sua città a cui inviarla!
Buon giorno, ci sono tanti modi per mettere in sicurezza un dente cariato, se non è necessaria una terapia canalare una ricostruzione in composito può farle guadagnare confort e nel contempo tamponare un processo carioso che inevitabilmente porterebbe alla perdita del dente. Io sono a Napoli se le occorre potremmo valutare la situazione.
Cordialmente dott Baldinucci
Mi dispiace sono a Torino.
Buongiorno, per valutare la fattibilità della cura, è necessario effettuare una visita. Può contattarci negli orari di studio per fissare un appuntamento.
Cordiali saluti.
Dott. Arturo Marasco
Purtroppo in odontoiatria come in altri campi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
Per un dente “ completamente distrutto” L unica soluzione low cost è L estrazione
Saluti
Anche un dente distrutto dalla carie si può sempre salvare. Sono a Napoli zona Vomero e apprezzo sempre il parlare chiaro. Una soluzione , anche “ low-cost “ , là si può sempre trovare
Mi trovo a Napoli se vuole può venire allo studio e dopo una visita le consiglierò il trattamento più idoneo al suo caso