Cerchi un dentista a Mantova MantovaNecessito di implantologia

Cerchi un dentista a Mantova? (Mantova) Necessito di implantologia. 4/5 impianti su cui mettere protesi mobile arcata inferiore .da togliere cinque denti davanti sui quali appoggiava uno scheletrato con clips. chiedo preventivo urgente, cerco un dentista a Mantova.grazie

3 risposte


Inserire impianti è un intervento chirurgico sofisticato. Per sapere se e quanti impianti puoi inserire è indispensabile una visita odontoiatrica. Solo dopo aver effettuato la visita è possibile formulare un programma terapeutico e un preventivo. Il mio consiglio è quello di recarsi presso uno studio dentistico che ha una chiara fama in campo implantologico. Diversamente sottoponiti a visite da almeno 2 o 3 specialisti e valuta le proposte. Sicuramente non saranno tutte uguali e potrai scegliere quella che più ritieni valida. Il prezzo è di 90

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve, La posso ricevere presso il mio Centro odontoiatrico di Milano centro città, dove troverà prima visita gratuita, con rilascio di preventivo di spesa. Cordialità


La soluzione ideale sono 4 impianti con barra e overdenture rimovibile(molto stabile,con spesa contenuta).Valuti il mio profilo:Le auguro buona fortuna!

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.