Cellulite alle gambe l'intervento da giovani è risolutivo?

4 risposte
Mia figlia ha 21 anni e ha un problema di cellulite alle gambe. quanto costa un intervento di liposuzione e dove viene praticata.
Grazie
Buongiorno, la Liposuzione può essere una soluzione, ma dipende dallo stadio in cui sua figlia sta.
Normalmente l'approccio più corretto è sempre minivasivo (se ne ricorrono le condizioni), con attrezzature medicali specifiche per questi problemi, oppure la microliposuzione non chirurgica ad ultrasuoni, nuova procedura che consente l'eliminazione del grasso e della cellulite, oppure ancora farmaci iniettivi dedicati per la cellulite. Nel caso invece di Liposuzione chirurgica, in base alla tipologia e quantità, può essere effettuata con varie procedure, tra le quali la Liposuzione con BodyTite, che consente contemporaneamente alla Liposuzione di effettuare un lifting della pelle.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o per prenotare una visita specialistica che presso i nostri centri è gratuita e senza impegno.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

Buongiorno Sig.ra, la cellulite è una patologia del microcircolo che non viene risolta con il trattamento di liposuzione. L'approccio è assolutamente differente e non invasivo. Se volesse avere informazione più dettagliate può fissare un appuntamento per una visita gratuita presso il mio studio. Cordiali saluti. Dott. Claudio Urbani
L'intervento di liposuzione, o meglio quello di liposcultura (grasso tolto solo in alcune zone per ripristinare la silhouette) è sempre risolutivo e può essere effettuato anche da persone giovani. I prezzi variano dal chirurgo che lo effettua ed in quale struttura si fa. Consiglio sempre la massima attenzione nella scelta dell'operatore e della struttura, è un intervento chirurgico e non si può risparmiare sugli standards di sicurezza.
Buongiorno, le vorrei dire che la liposuzione è una pratica chirurgica utile e vantaggiosa nel trattamento delle adiposità localizzate che spesso sostiene ed accompagna un quadro di cellulite. nella semplice cellulite, senza adiposità localizzata, la liposuzione può essere anche peggiorativa in termini estetici. in questi casi sono molto più utili dei trattamenti localizzati e specifici ( Metodo MCS, lipoapoptosi, mesoterapia biorivitalizzante,...) che permettono di ottenere risultati ottimi. La liposuzione è comunque una pratica ambulatoriale che si pratica in anestesia loco regionale associata ad una lieve sedazione
Prenota subito una visita online: - 1 €