Causa emorroidi di III grado, vorrei sottopormi a visita proctologica per scleroterapia tramite scle
Causa emorroidi di III grado, vorrei sottopormi a visita proctologica per scleroterapia tramite scleromousse. Sono in cura con Daflonc da due mesi, la situazione è migliorata ma ho ancora problemi. Vorrei evitare qualsiasi intervento chirurgico. Cosa consigliate?
3 risposte
È necessaria una preliminare visita proctologica per valutare il volume del prolasso mucoemorroidario e la fattibilità di trattamenti mini-invasivi che, giusto per sottolineare, possono solo ridurre l'entità del problema. Cordialità.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Per le emorroidi ci sono molte possibilità terapeutiche, sia chirurgiche che non, ma è fondamentale una visita per poter stabilire il trattamento adeguato per lei. Cordiali saluti. Dott. Marco Brizzolari (Treviso)
Domande simili
- Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Emorroidi sanguinanti:prendo 3 Tranex al giorno da ieri in quanto tempo devo aspettarmi la fine del
Da diverse settimane ho prurito anale notturno, nonostante igiene curata e rimasto anche dopo aver c
Buon giorno da sempre soffro di stipsi cronica e rallentata motalita digestiva e intestinale 6 sett
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



