Causa caduta ho riportato frattura composta dell' arco posteriore di VI, VII ed VIII costa di sinist
1
risposte
Causa caduta ho riportato frattura composta dell' arco posteriore di VI, VII ed VIII costa di sinistra.A sinistra pneumotorace apico parieto- basale dello spessore di 2,5 cm . Concomitano sfumate aree contusive al Lis . Questo eseguito con tac torace. Controllo eseguito dopo due settimane la falda di idro- pnx non c'è più in seguito ad antibiotici ed aerosol. Il 5 marzo sono tre settimane trascorse e vorrei capire se devo fare una radiografia per capire se le fratture sono guarite e se devo fare fisioterapia
Aspetti almeno 4 settimane per fare sforzi ripetuti (fatto salvo che il collega chirurgo abbia ritenuto concluso il quadro toracico), ripeta una rx torace e possibilmente poi una valutazione clinica.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.