Cattivo odore anale. Buongiorno, ho 20 anni il mio problema è che emano un forte odore di feci. Il

1 risposte
Cattivo odore anale.
Buongiorno, ho 20 anni il mio problema è che emano un forte odore di feci. Il problema non è igienico perché mi sono sempre lavato in modo impeccabile, sempre con le stesse metodiche e non ho avuto problemi fino ad ora. Il cattivo odore è accompagnato da una forte umidità della zona anale. Entrambi i sintomi si presentano solo dopo venti/trenta minuti che sto seduto. Ho fatto una visita e mi è stato detto che è causato dalle emorroidi (anche se non ho dolore o sangue nelle feci) ma anche se sto mettendo una pomata adatta e inoltre sto prendendo degli integratori alimentari prescritti dal medico, ma nonostante questo non è cambiato nulla. Ho fatto le analisi per vedere se ho il sangue nelle feci occulte e la calpotrectina e sono ridultati entrambi negativi. Vi chiedo un parere e sopratutto un modo per eliminare o almeno coprire il più presto possibile il cattivo odore che emano, perché davvero sta diventando insopportabile dato che evito di uscire con altre persone e quando lo faccio sono costantemente agitato.
Grazie.
Dott.ssa Michela Monteleone
Chirurgo generale, Medico estetico, Proctologo
Lentate sul Seveso
E' necessaria una visita chiurgica per valutare l'entità delle emorroide e la causa della mucorrea. Spesso in questi casi la pomata locale può essere controproducente perchè genera un ambiente umido.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.