Caro dottore oggi sono stata a passare una visita al seno, poi il dottore mi ha passato anche quella

Caro dottore oggi sono stata a passare una visita al seno, poi il dottore mi ha passato anche quella alla tiroide, è mi ha scritto questa patologia con degli analisti a fare, Presenza di due aree con echi addensati ipertrofici ad espetto pseudo nodulare, mi potrebbe spiegare meglio. Grazie mille

1 risposta


In base a quel poco riferito, trattasi verosimilmente di tiroidite. Utile a completamento analisi specifiche (FT3 FT4 TSH ATPO AAT) e consulto endocrinologico

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.