Caro dottore ho bisogno di una risposta un po più chiara..di disfare un mito.allora qundo viene il d
Caro dottore ho bisogno di una risposta un po più chiara..di disfare un mito.allora qundo viene il dolore dall'uovulazione vuol dire che il follicolo è scoppiato?in quali gg si possono avere rapporti per avere un agrivadanza?quelli precedenti o quelli dopo?e poi qual'è la frequenza dei rapporti?mio marito si blocca quando il dott ci dà i gg mirati..perché sono 3 consecutivi.almeno ai gg alterni va bene o no
1 risposta
Cara signora in medicina nulla e’ assolutamente sicuro. Ogni donna e’ diversa da un’ altra. Nella stessa donna succedono eventi diversi: se donna con ciclo regolare che sa riconoscere la propria ovulazione anche dalla presenza di muco filante , trasparente( ovulatorio),allora in quella settimana è’ sufficiente avere rapporti a gg alterni. Mio consiglio non dire nulla al coniuge faccia in modo che i rapporti capitino….. auguri
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

