Carie profonda Modenaho una carie profonda al molare
Carie profonda (Modena) ho una carie profonda al molare superiore (17) e vorrei fare un'otturazione oppure estrarlo totalmente perché si è scheggiato e inizia anche a dare fastidio. Non voglio che venga devitalizzato solo otturazione (se possibile) oppure estirparlo.
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, le consiglio di prendere un appuntamento per una visita, gratuita, così da valutare nel dettaglio il suo caso clinico. saluti
Salve, sono il Dr Simone Stori di Microdent, la prima Dental SPA italiana ora a Bologna! Presso il nostro centro, specializzato in Odontoiatria Minimamente Invasiva, per i pazienti MyDentista la visita è gratuita! Il tutto in un ambiente moderno e concepito per dare una nuova esperienza dentale, rilassante e piacevole, studiata per chi ha paura del dentista o per chi vuole semplicemente andare dal dentista in massimo relax! Il costo, per estrarlo o estirparlo, è di 150 euro e si valuterà dopo prima visita. Facciamo finanziamenti a tasso 0 fino a 18 mesi e siamo molto bravi nella gestione dei pazienti fuori sede. Se interessato ci contatti! Siamo facilmente raggiungibili (uscita di Bologna S.Lazzaro) e abbiamo un ampio parcheggio privato
Buonasera, abbiamo visionato la sua richiesta . Noi siamo uno studio dentistico all'avanguardia,sempre al passo con le nuove tecnologie. Ci troviamo nel centro di Castello d'Argile e siamo facilmente raggiungibili . La prima visita nel nostro studio è gratuita, Inoltre, per i pazienti che hanno paura del dentista abbiamo la possibilità di eseguire la sedazione cosciente . Per ulteriori dettagli e informazioni, saremo lieti di accoglierla. A presto lo staff
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



