Carie allultimo molare Romasalve credo di avere una

Carie all'ultimo molare (Roma) salve, credo di avere una carie all'ultimo molare....c'è possibilità di essere visto ed eventualmente curato nell'arco di pochi giorni? Grazie in anticipo.

3 risposte


Lo studio è dotato delle migliori e più moderne attrezzature (radiologia digitale, piezosurgery, chirurgia implantare computer-guidata, laser) e convenzionato con il Fondo Est-Unisalute, Previmedical, Pronto-Care. Si effettuano riabilitazioni implantoprotesiche ed ogni tipo di intervento di chirurgia orale (estrazione di denti del giudizio anche complessi, cisti e neoformazioni del cavo orale), trattamenti ortodontici (convenzionali e con mascherine invisibili), trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) in un ambiente sereno e confortevole.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


GRAZIE..........


CORDIALI SALUTI

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.