Cari doctori, ieri ho fatto isterectomia laparotomica con conservazione ovaie. Avevo un pó il faldon
2
risposte
Cari doctori, ieri ho fatto isterectomia laparotomica con conservazione ovaie. Avevo un pó il faldone macchiato di sangue al ritorno dalla sala.oggi, secondo giorno post operatorio, mi sono alzata, urino da sola, ma dopo aver fatto un pranzo leggero ho avuto coliche, che penso siano normali, quello che mi ha terrorizzato é stato vedere una perdita di piccoli coaguli neri, dopo aver fatto pipí. Mi dicono che é normale, ma il chirurgo che mi ha operata torna domani. Come fa a essere normale del sangue rosso vivo? Non é tantissimo, ma nemmeno spotting. Ho paura che mi possano rioperare
Buon pomeriggio, è normale avere delle perdite di sangue dopo un intervento di isterectomia; le perdite potranno continuare per i prossimi 10-15 anni; tali perdite di sangue derivano dalla sutura che viene fatta per chiudere la vagina ; quindi nessun allarmismo.
Buona convalescenza
Buona convalescenza
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
ha appena accennato a coaguli neri, non rossi.
Neri significa che sono coaguli vecchi, stia tranquilla.
ha appena accennato a coaguli neri, non rossi.
Neri significa che sono coaguli vecchi, stia tranquilla.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.