Buongiorno x le aderenze balano prepuziali del mio bimbo di 6 anni ho usato su consiglio della pedia

Buongiorno x le aderenze balano prepuziali del mio bimbo di 6 anni ho usato su consiglio della pediatra gentalin beta x 1 settimana, poi elocon crema x circa 1 mese. Ora il problema si sta ripresentando e il piccolo avverte prurito e bruciore.. In farmacia mi hanno consigliato nefluan gel.. Può risolvere il problema? Quante volte al giorno va applicato e per quanto tempo? Grazie

2 risposte


Può essere micosi va visto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


No. Riprenda rlocon 2 volte al giorno per un mese. Prima di usare la pomata scopra più che può e pulisca accuratamente

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.