Buongiorno vorrei una consulenza grazie buona giornata

23 risposte
Buongiorno vorrei una consulenza grazie buona giornata
Buongiorno,
vorrebbe una consulenza relativa a quale problema? Non si preoccupi , può esprimersi in piena libertà, il suo nome rimarrà anonimo. Non credo nemmeno vi sia la necessità di inserire la propria reale identità . Quindi chieda pure!
Cordialmente.
Dott.ssa Giuseppina Cantarelli

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?
Buongiorno. Forse è bene che esprima su quale tematica più o meno orientare la consulenza. Diversamente appare generico e indifferenziato il bisogno di aiuto e rischia di non essere colto

Buongiorno, sono disponibile, se lo desidera, a risponderle in privato, così da approfondire meglio la sua richiesta.

Un saluto,

Dott.ssa Genitore

Gentile utente, dovrebbe chiarire un po' di più la motivazione o il problema per cui chiede la consulenza altrimenti così è troppo generico e non è possibile aiutarla. Può riformulare la richiesta affinché sia più facile darle una risposta adeguata. Se vuole può contattarmi privatamente.
Un saluto
D.ssa Gemma Bosco

Indichi il problema che la preoccupa e la sua zona di residenza qualora abbia bisogno di una consulenza in studio.
Consulti il mio profilo e effettui una prenotazione oppure mi contatti telefonicamente al numero che trova nella mia pagina.
Siamo a sua disposizione
Saluti
Dottoressa Maria Lucia Dimaglie
Ricevo a Gallarate (Varese)

Gentile, può scrivere direttamente il problema che la preoccupa, contattando il professionista dal quale vuole recarsi in base alla sua zona di provenienza. Nel frattempo cordialità.

Buonasera, dare voce a questa sua richiesta mi sembra molto importante. Consideri l’opportunità di consultare uno specialista secondo i criteri che la fanno sentire più a suo agio, magari aiutandosi ponendo qualche domanda in forma privata per esplorare con più attenzione il suo bisogno. Un caro saluto Dott.ssa Elisa Galantini

Gli elenchi dei vari specialisti sono divisi in base a città d’interesse e specializzazioni! Puó farsi guidare nella scelta anche dalle recensioni e dalle foto! Buona scelta!

Buonasera, scriva che genere di consulenza le serve.
dott Tealdi

Gentile Utente,
Se vuole una consulenza preliminare può aggiungere qualche dettaglio in una nuova richiesta in modo tale da poterle rispondere. Il consulto avviene in forma completamente anonima e riservata. Se invece sentisse il bisogno di un parere più particolareggiato allora si rivolga ad uno degli specialisti presenti sul sito in base alla sua zona di residenza, e saprà certamente aiutarla. Un caro saluto

Buonasera! Non dice nulla sul problema per il quale richiede una consulenza. Può scrivere maggiori informazioni?
Dott.ssa Valeria Randisi

Buonasera,
nel cercare un professionista adeguato ad un disagio particolare, è importante che si esprima in termini il più possibile esplicativi. Molti psicologi e psicoterapeuti hanno una gamma di disturbi sui quali hanno maggiore esperienza clinica e, perché no, un'efficacia comprovata dalle statistiche.
Un cordiale saluto
Guido Rutili

Gent.mo utente,
qualora desiderasse ottenere una risposta preliminare da una serie di professionisti, fornisca maggiori informazioni alla sua richiesta. Altrimenti, in base alla sua zona di residenza, contatti direttamente uno tra gli specialisti presenti nel portale con il profilo più consono alle sue esigenze.

Un caro saluto.
Roberto Lucchetta

Buonasera, sul portale dove ha scritto dovrebbe cercare prima la sua città di residenza, poi tra i tanti professionisti dovrà scegliere la specializzazione più attinente alla sua richiesta. Vedrà che troverà il professionista che la potrà aiutare per la consulenza, le auguro di trovare il professionista giusto per lei, la saluto cordialmente, dott. Eugenia Cardilli.
Prenota subito una visita online: Primo colloquio individuale - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Salve la capisco e posso immaginare quanto questo stato d'ansia possa crearle un disagio forte e i pensieri quanto possono condizionare anche il comportamento. L'obiettivo degli incontri potrebbe essere quello di una maggiore consapevolezza dell'origine di tutto ciò per attuare delle strategie e delle tecniche al fine di poter gestire la sua ansia e vivere una vita serena.
Può contare sul mio aiuto affinché possa stare meglio nel piu' breve possibile. Un saluto

Salve,
da questo portale può scegliere la psicologa più vicina a lei o che preferisce. Se ha qualche domanda può scrivermi e prenotare un appuntamento. Posso riceverla a Palermo oppure online. Buona giornata. Dott.ssa Manuela Di Leonardo

Se vuole può scrivermi in privato e le risponderò nel più breve tempo possibile.

Buongiorno. Chiarisca meglio l'obiettivo della richiesta. Sicuramente troverà più facilmente il professionista più indicato.

Cordialità

Massimiliano Trossello

Di che tipo di consulenza ha bisogno? Se rientra nelle mie competenze sono a disposizione. Chiara Tomassoni

Buonasera,
per ricevere la migliore risposta alla sua domanda potrebbe esplicitare meglio di che tipo di consulenza necessiterebbe o cercare un professionista che riceva nella sua città oppure via skype.
Cordialmente
Mariangela de Pascale

Buonasera gentile utente. Non avendo specificato la problematica per la quale necessita una consulenza le suggerisco di cercare nell’elenco dei professionisti nella sua zona qualcuno che se ne occupi nello specifico. Posso comprendere che sia difficile a volte esporre i propri problemi pubblicamente, nonostante l’anonimato, per questo rimango a disposizione se volesse contattarmi privatamente per maggiori informazioni.
Saluti
Dott.ssa Alice Maffeo

Gentile Utente, non abbiamo informazioni su qual è la sua zona di residenza e quale problema desidera affrontare con una consulenza psicologica. Le consiglio di cercare sul portale un collega che lavori nella sua città, può scrivergli privatamente un messaggio per spiegare la sua situazione e chiedere se può riceverla.
Se cerca uno psicologo su Alba o Asti, sono disponibile.
Cordiali saluti, dott.ssa Irene Capello.

Buonasera, penso che al momento attuale, rivolgersi ad uno psicologo potrebbe esserle di aiuto per fare chiarezza e avere maggiore comprensione del periodo che sta attraversando. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.