Buongiorno, vorrei un parere se potete aiutarmi, dal 2017 al 2020 ho avuto una relazione con una per

1 risposte
Buongiorno, vorrei un parere se potete aiutarmi, dal 2017 al 2020 ho avuto una relazione con una persona che ha l’epatite cronica, credo la C, ma non ne sono certa purtroppo, dal 2008. Credo l’abbia presa drogandosi o dovuta dall’alcol. Io l’ho scoperto solo ora nel 2024.
Si sarà sicuramente curato e sapevo che faceva esami di routine.
Io non ho mai avuto sintomi particolari.
Le mie analisi sono sempre state normali, a parte i GGT che sono sempre stati, anche prima di conoscerlo, un po alti circa sui 56. Tutto il resto sempre nella norma.
Dopo tutto questo tempo dovrei preoccuparmi?
Grazie per l’attenzione
Buonasera , trovo giusto controllare lo stato sierologico prima e dopo una relazione ( anche durante se a rischio ) . Dovrebbero farlo tutti. Già che controllerà faccia anche le sierologie per altre malattie trasmissibili per.via ematica ( sangue) o sessuale. Buona serata