Buongiorno vorrei un parere prima di fare una visita. Sono stata operata all' ospedale di maxillo f

5 risposte
Buongiorno vorrei un parere prima di fare una visita. Sono stata operata all' ospedale di maxillo facciale per osteomielite causata da( spero abbia) capito. Praticamente ho ripreso a fare uso e a parte problemi di udito ho notato pulendo il naso ormai vuoto. Che dove fuoriesce il muco in alto praticamente all' imbocco dei seni paranasali si è formata una specie di pallina di ciccia( credo) molliccia! È il caso di preoccuparmi?
Credo che ogni valutazione sia da fare alla totale sospensione delle abitudini voluttuarie.
Poi visita e tc maxillo-facciale

Se sanguina deve fare subito una rinoendoscopia e tc. Non usi neanche spray o gocce vasodilatatori.
fibrorinoscopia
... buongiorno ... deve fare una per forza una visita specialistica ... in quanto operata e ancora dedita a determinati costumi ... ha già avuto un danno serio, non perda altro tempo ... cordiali saluti ...
Si potrebbe trattare solo di tessuto infiammatorio residuo o cicatriziale ma deve essere sottoposta subito a fibroscopia nasale ed eventualmente biopsia, se necessario.