Buongiorno, vorrei un parere in merito ad una macchia post infiammazione da scottatura con acqua cal
1
risposte
Buongiorno, vorrei un parere in merito ad una macchia post infiammazione da scottatura con acqua calda. Sono passati tre mesi e la macchia è molto visibile. È possibile rimuoverla con trattamento laser? Altri specialisti mi hanno delusa, facendomi pagare molto per poi prescrivermi una semplice crema solare. Vorrei solo sapere se il laser è una via percorribile; queste macchie mi fanno molto soffrire - non è una questione di prova costume. La macchia è di colore marrone, su pelle molto chiara, collocata sotto l’ombelico, per un estensione pari all’area di un biglietto da visita, circa. Sono di Milano.
Guarda, anche io ho avuto un problema sul braccio e mi è rimasta una macchia ben visibile per circa un anno. Inutili vari tentativi per schiarirla. Adesso però ho notato che finalmente sta diventando quasi impercettibile : insomma io eviterei di aggiungere il trauma del.laser al danno ustione.
Metta il costume intero per quest'anno..
Metta il costume intero per quest'anno..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.