Buongiorno, vorrei un'informazione sono un uomo di 54 anni, ho fatto per la prima volta l'esame del

2 risposte
Buongiorno, vorrei un'informazione sono un uomo di 54 anni, ho fatto per la prima volta l'esame del litio. Risultato 0 non sono ancora stato dal medico, vorrei gentilmente sapere Ê nella norma? Grazie
Buonasera,
non è chiaro se con risultato 0 lei intende che non ha avuto benefici dall'assunzione del Litio o se 0 ha a che vedere con il risultato delle analisi.
In ogni caso il Litio viene somministrato come stabilizzatore dell'umore ,il dosaggio deve essere adeguato e si deve dosare la litiemia il cui risultato dipende dalla quantità di Litio assunto.Innanzitutto,quindi,bisogna vedere quanto Litio le è stato somministrato e da quanto tempo lo assume.Lo psichiatra valuterà il risultato del dosaggio in base al dosaggi del Litio assunto.
Ovviamente se l'assunzione è adeguata,si può prendere in considerazione anche un errore e,quindi,l'analisi deve essere ripetuta.

Buongiorno,
se il risultato è un valore di laboratorio pari a zero, vuol dire che non lo assume. In aggiunta alla litiemia normale esiste un altro esame da poter effettuare.