Buongiorno vorrei un consiglio su un fastidio che mi accompagna spesso .sono una persona molto ansio
1
risposte
Buongiorno vorrei un consiglio su un fastidio che mi accompagna spesso .sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca e la mia paura va sempre al cuore ...mi spiego sento delle extrasistole di tanto in tanto ,ci soffro da anni ,ma nel momento della pausa sento come una fitta di bruciore di pochi secondi dietro la scapola sinistra ,soffro di gastrite antrale e reflusso e ho un'ernia iatale che compare e scompare ....volevo capire se è lo stomaco che mi porta questo disturbo o il cuore....ho 61 anni ....grazie se mi risponde
Gentile utente, in caso di exteasistoli va sempre esclusa con molta attenzione una patologia cardiaca sottostante. In caso non vi sia cardiopatie si può tranquillizzare perché il reflusso di per sé non causa aritmie pericolose.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.