Buongiorno vorrei un chiarimento.ieri ho fatto le prove allergiche a mio figlio di 2 anni e mezzo tu
Buongiorno vorrei un chiarimento.ieri ho fatto le prove allergiche a mio figlio di 2 anni e mezzo tutto negativo tranne il positivo a istamina (4 mm ). Ma l'allergologo nn mi dato spiegazioni e mi ha prescritto analisi del sangue,feci e urine. Come mi devo comportare?
1 risposta
Buonasera. L'istamina è il liquido di controllo che noi Allergologi utilizziamo per verificare la validità del test cutaneo. Se la reazione all'istamina è negativa, il test non può essere considerato valido. Pertanto, il "pomfo" dell'istamina deve risultare sempre positivo. Non so con certezza quali esami le abbia prescritto il collega; forse intendeva approfondire altri aspetti della salute di suo figlio.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Mio marito ha sempre il naso che cola Ayrinal gli gioverebbe?
Buon pomeriggio vi spiego brevemente. Ho da un bel po5di tempo una forte dermatite alle mani a gior
Buona sera dottori! Sono una ragazza quasi 20enne e mi sono state prescritte per il reflusso Pantopr
Buonasera, da circa tre mesi soffro di orticaria cronica, ritornata dopo 6 anni. Il primo mese sono
Buongiorno dottori, sto eseguendo test di provocazione orale ai farmaci in ospedale, per svariate re
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
