Buongiorno, vorrei tornare a usare il minoxidil al 5% che usavo fino a quando sono rimasta incinta.
Buongiorno, vorrei tornare a usare il minoxidil al 5% che usavo fino a quando sono rimasta incinta. Lo usavo solo quando lavavo i capelli (2 volte a settimana). Adesso sto allattando la mia bimba che ha 3 mesi. Ci sono problemi?
1 risposta
NO minoxidil in gravidanza e in allattamento. Non ci sono studi di sicurezza, meglio non correre rischi Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Vorrei sottopormi a un trattamento laser Pico per schiarire numerose efelidi diffuse sul viso. Porto
Gentilissimi colleghi (sono un medico anche io), volevo chiedere agli specialisti in Dermatologia co
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
