Buongiorno, vorrei tornare a sorridere, ho 38anni e vorrei applicare le faccette dentali. Mi piacere

6 risposte
Buongiorno, vorrei tornare a sorridere, ho 38anni e vorrei applicare le faccette dentali. Mi piacerebbe avere un sorriso perfetto come quelli delle attrici.
Vorrei sapere se sono meglio quelle in ceramica, porcellana o disilicato di litio ed i relativi prezzi. Grazie
Salve. Per affrontare bene il discorso e verificarne la fattibilità è assolutamente fondamentale una visita accurata in studio.
A disposizione a Milano. AS

Dipende da quale situazione dentaria lei presenta , esistono anche quelle in composito extra sottili.
Come le ha risposto il collega dipende da che tipo di situazione di partenza troviamo..quelle in disilicato sono ottime.
Vada sul nostro sito e guardi le foto..ci sono casi di faccette in disilicato.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Auguri
Senza visita non si può nè scegliere il tipo di materiale per le faccette, nè indicare un prezzo. Se è di Roma venga a trovarmi : faccio visite e preventivi gratuiti, e pagamenti rateali. Possiamo fare una chiacchierata senza impegno , e potrei spiegarle tutto.
Posso mostrarle quale sarà il suo sorriso in anteprima sia con previsualizzazione digitale sia dal vivo. Il materiale della faccetta non è il centro del problema, il successo deriva dall'analisi del suo sorriso e dall'integrazione del nuovo progetto nel suo viso.
Io sono a Brescia, mi contatti quando vuole senza impegno e nel frattempo visiti la mia pagina Facebook dove troverà del materiale interessante.
Buongiorno, in linea di massima le faccette più "belle" e naturali sono in ceramica feldspatica stratificata. Se la Sua situazione lo premette, si potrebbero anche eseguire delle faccette additive, senza assolutamente "limare" il dente. Le eseguiamo da oltre 20 anni con risultati ottimi, sia in termini estetici sia di durata. Qualora fosse interessata, ci contatti pure per avere un consulto e vedere assieme svariati casi già risolti in modo che si possa fare un'idea delle possibilità disponibili per risolvere il Suo disagio. Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 80 €