Buongiorno, vorrei sentire una vostra opinione su una eventuale gravità: il capezzolo sinistro risul
1
risposte
Buongiorno, vorrei sentire una vostra opinione su una eventuale gravità: il capezzolo sinistro risulta più turgido e pronunciato di quello destro. A livello visivo non sembrano ci siano grosse differenze, se non nel fatto che quello sinistro è apparentemente più pronunciato e duro. Al tatto sono entrambi leggermente dolorosi senza secrezione o altro. Normalmente questo effetto si presentava in fase premestruale, tuttavia ultimamente il ciclo è molto irregolare. Aggiungo che nell'ultimo mese ho fatto corsa senza l'utilizzo del reggiseno, ma un eventuale stress meccanico avrebbe creato problemi ad entrambi i capezzoli credo.
Vi ringrazio in anticipo in una eventuale risposta orientativa
Vi ringrazio in anticipo in una eventuale risposta orientativa
Non credo ci siano problemi importanti. Ad ogni modo conviene qualche farmaco antinfiammatorio-antiedemigeno come il flaminase ed eventualmente fare un'ecografia mammaria se non migliora.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.