Buongiorno vorrei sapere se è possibile rimuovere un’epulide con il laser in allattamento. C’è qual
Buongiorno vorrei sapere se è possibile rimuovere un’epulide con il laser in allattamento. C’è qualcuno a Genova che svolge questo servizio ? Grazie
6 risposte
Non c’è nessun problema. Per quanto riguarda l’anestesia, si può fare senza problemi. Come precauzione consiglio di allattare il bimbo/a poco prima dell’intervento e magari tirarsi prima il latte per la poppata successiva.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera,’non ci sono controindicazioni, consiglio di dare il latte prima della anestesia e di seguito tirare prima il latte per la poppata successiva. Mi dispiace ma esercito a Milano
Il nostro studio esegue questi interventi tramite laser..purtroppo siamo a Roma per qualsiasi domanda o consiglio ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





