Buongiorno vorrei sapere il nominativo di una fisioterapista o ginecologa esperta in massaggi vagina

9 risposte
Buongiorno vorrei sapere il nominativo di una fisioterapista o ginecologa esperta in massaggi vaginali per lichen magari che faccia anche radiofrequenza con vagi comby graxie
Buongiorno... lei non specifica in quale zona geografica ricerca queste figure professionali. Per quanto mi riguarda mi occupo di riabilitazione del piano perineale dal 2003 e in particolare di dolore pelvico nelle sue più svariate forme. Ricevo a Roma e Viterbo. In particolare a Viterbo la Dottoressa Mellino (ginecologa) utilizza dei trattamenti specifici anche per il suo caso. Onestamente non so se abbia nello specifico il Vagicomby o il Monnalisa touch. Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti le auguro un buon proseguimento di giornata.

Buongiorno Signora, la figura che più Le è utile per il trattamento è sicuramente uno Specialista della Riabilitazione Uro-Ginecologica dopo aver completato l'iter medico diagnostico.
Io sono una Fisioterapista specializzata nel Pavimento Pelvico e ricevo su Roma, nello studio abbiamo tutta l'attrezzatura necessaria. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni ed anche per eventuali nominativi su cui indirizzarLa fuori dalla Regione Lazio con cui collaboro, nel caso non Le fosse possibile raggiungere Roma. Le auguro una buona giornata
Buongiorno, la figura di riferimento è quella di una Specialista in riabilitazione pelvi-perineale. Per il lichen non è indicato il massaggio vaginale, mentre terapia con radiofrequenza ed elettroporazione hanno una buona efficacia clinica sulla cura di questa patologia. Resto a sua disposizione per un eventuale consulto nel caso fosse interessata.
Buongiorno, deve affidarsi ad un/a fisioterapista specializzato/a in riabilitazione del pavimento pelvico. Cordiali Saluti
Buongiorno, Le consiglio di cercare su Miodottore della Sua zona di riferimento.
Cordiali saluti
Buongiorno, consiglio la dott.ssa Maria Teresa Moretti presso Poliambulatorio della clinica Madonna della Fiducia in via Pietro Colletta 5
Ciao, dipende dalla sua zona di riferimento, ci sono molte colleghe come me esperto in riabilitazione del pavimento pelvico che possono guidarla nella cura della sua patologia.
Sicuramente le consiglio di iniziare un percorso terapeutico fondamentale nel suo caso.
La radiofrequenza è un ottimo strumento nella riabilitazione di questa problematica.
Resto a sua disposizione per ulteriori consigli ed informazioni.
buongiorno, bisognerebbe sapere in che zona le serve. Non conosco esattamente la sua patologia di base. fossi in lei cercherei un centro in cui ginecologa e fisioterapista del pavimento pelvico lavorino in equipe in modo da essere seguita a 360°.
cordiali saluti
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie