Buongiorno vorrei sapere come sono i valori della mia curva glicemica e insulinica: Curva insulinic

Buongiorno vorrei sapere come sono i valori della mia curva glicemica e insulinica: Curva insulinica: Basale : 27,2 Dopo 60 : 92,4 Dopo 120 : 26,9 Curva glicemica: Basale : 67 Dopo 60 : 81 Dopo 120 : 70 Specifico che non sono in gravidanza e il dottore ( endocrinologo)dopo 3 mesi dalla sospensione dell Eutirox ( assunto x 4 anni dall inizio dell ultima gravidanza) visto che sono ingrassata tanto ( 10/11 kg circa) ha voluto farmi fare quest esame per vedere se sono insulino resistente... Da premettere che seguo una dieta e vado in palestra 3 volte a settimana.. Attendo risposta grazie mille

1 risposta


Si, si conferma l'insulino resistenza in base ai valori di glicemia ed insulinemia postati. Da ricontrollare, dopo la sospensione, la funzione tiroidea

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.