Buongiorno. Vorrei sapere alcune informazioni riguardo il concepimento per rimanere incinta. -Quand

4 risposte
Buongiorno. Vorrei sapere alcune informazioni riguardo il concepimento per rimanere incinta.
-Quando si hanno rapporti è meglio non masturbarsi o non cambia niente se ci si masturba e in un secondo momento si hanno rapporti non protetti?
-Ci sono migliori posizioni per migliorare il concepimento ed aumentare le possibilità?
-Ci sono orari migliori per avere rapporti o non cambia niente che sia mattina o sera?

Grazie mille.
Buongiorno, per resta incinta (essere fecondata) occorre semplicemente avere rapporti (naturalmente non protetti) con un partner non sterile nel periodo dell'ovulazione. La masturbazione (femminile) non ha nessun rapporto con la fecondazione. Se vuole avere il massimo delle probabilità si rivolga a un ginecologo, il quale, dopo averla esaminata, le dirà esattamente quali sono i giorni igliori per avere dei rapporti.
Buona giornata

Buonasera, per avere maggiore consapevolezza e informazioni circa la sua fertilità è bene che si rivolga ad un* ginecolog* che possa aiutarla a prendere maggiore confidenza con il suo ciclo.
Gentile utente, per quanto riguarda il concepimento le consiglio di rivolgersi al suo ginecologo di riferimento che le darà le giuste indicazioni.
Resto a disposizione.
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo
Buongiorno, la masturbazione non ha nessun rapporto con la fecondazione. Per il resto le consiglio di rivolgersi al suo ginecologo se si riscontrano difficoltà. Resto a disposizione per un supporto di tipo psicologico! Buona giornata