Buongiorno,Vorrei restringere un foro dell'orecchio in quanto anni fa mi si è allargato a causa di

13 risposte
Buongiorno,
Vorrei restringere un foro dell'orecchio in quanto anni fa mi si è allargato a causa di una lacerazione da orecchino. A chi posso rivolgermi? Chirurgo plastico? Medico estetico?
Buonasera
Senza dubbio al chirurgo plastico. Parliamo sempre di atti chirurgici anche se banali tecnicamente, ma non sempre
LS

Io le suggerisco un chirurgo plastico. Io eseguo questo genere di interventi in anestesia locale in ambulatorio. Bisognerebbe fare una valutazione prima.
Sono disponibile ad aiutarla se lei fosse interessata. Se ha bisogno di altre informazioni non esiti a contattarmi.
Cordialmente.
Dottssa Giulia Colombo - Milano
Senz’altro un chirurgo plastico. Si tratta pur sempre di intervento chirurgico.
Sicuramente un chirurgo plastico. È un intervento ambulatoriale con semplice anestesia locale ma da eseguire con molta attenzione
Buongiorno Signora. Sicuramente un chirurgo plastico. Tenga presente che si tratta sempre di un piccolo intervento chirurgico che prevede delle medicazioni poi ed un tempo di ripresa (per poter rimettere gli orecchini, per intenderci) abbastanza lungo.
Concordo con i colleghi, certamente chirurgo plastico.
Cordiali saluti
Buongiorno Signora. Concordo con la scelta del chirurgo plastico. L'intervento, pur rientrando in una classe di minor impegno operatorio, necessita comunque du una struttura e di una preparazione professionale adeguata.
Cordialità
Anche io le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo plastico. È un intervento semplice da eseguire in ambulatorio e in anestesia locale, ma necessita di uno strumentario e fili di sutura “delicati”.
Buongiorno
Si tratta di un intervento di pochi minuti che fatichiamo in anestesia locale!
Solo ad un chirurgo plastico.
Se non eseguito da chi conosce la tecnica la recidiva è garantita!
Poi, sebbene in regime ambulatoriale e in anestesia locale, si tratta sempre di un intervento chirurgico e pertanto da un chirurgo va eseguito.
Buona giornata
Un chirurgo plastico!
Un chirurgo plastico è senza dubbio la scelta migliore per competenza, formazione e delicatezza chirurgica. Vi sono svariati modi di effettuare l’intervento, alcuni effettuati da mani non esperte, possono portare a deformità secondarie (a petalo di fiore).
Indubbiante ad un chirurgo plastico. Si tratta di un semplice intervento ambulatoriale che risolve brillantemente il problema
Prenota subito una visita online: Prima visita - 150 €