Buongiorno.... vorrei racontare una mia problema di un mio dente davanti k si muove a mi fa proprio

6 risposte
Buongiorno.... vorrei racontare una mia problema di un mio dente davanti k si muove a mi fa proprio male.... il consiglio della mia dentista estato di metere lo spintagio!!! Vorrei sapere se ce un altra possibilità oltre lo spintagio grazie di cuore ..angelica
Salve, dovrei prima visitarla. Se è di Roma o Fiumicino può prenotare una visita presso uno dei miei studi. La visita è totalmente gratuita ed è comprensiva di ortopanoramica e preventivo. Possibilità anche di finanziamento. Saluti

Cara paziente,lo splintaggio rappresenta una soluzione temporanea per il suo problema,se la mobilità e il dolore ci sono l'unico modo per risolvere definitivamente il suo problema sarà quello di estrarre il dente interessato e sostituirlo con un impianto o con un maryland.
Per qualsiasi informazione ci contatti sul numero di cellulare che compare sul sito.
Gentile paziente,
Lo splintaggio ha la funzione di limitare la mobilità dentaria ma non ne previene la causa. È utile quindi per migliorare il comfort di masticazione.
La causa della mobilità dentaria è in genere la parodontite, una malattia dovuta alla placca batterica che provoca il riassorbimento dell'osso di sostegno del dente.
La terapia iniziale della parodontite è rappresentata dalla levigatura radicolare. Può trovare ulteriori informazioni sul sito della Società Italiana di Parodontologia.
Esistono ovviamente altre cause di mobilità dentaria ma per la diagnosi che riguarda il suo incisivo deve affidarsi al suo odontoiatra di riferimento .
Cordiali saluti
Da quello che dice credo proprio che il dente sia da estrarre.Se vuole mi contatti per una visita gratuita.
2 possibilità 1estrazione 2terapia chirurgica parodontale e splintaggio occorre visitarla x valutare il tessuto parodontale mi contatti visita gratuita
E' difficile rispondere senza una visita!!