Buongiorno vorrei porre un quesito.operata di cataratta circa un mese fa,sono stata ricoverata lo st
Buongiorno vorrei porre un quesito.operata di cataratta circa un mese fa,sono stata ricoverata lo stesso giorno per ipertono ed edema corneale.con vista annebbiata.con le terapie è leggermente migliorata ma sembra ancora coperta da un velo bianco.la pupilla è rimasta dilatata e la presenza di cicatrici indica che non riprenderà le sue funzioni.Vorrei per piacere comprendere effettivamente la mia situazione e capire se posso fare qualcosa per migliorare la situazione e cosa comporta per il futuro quanto mi è accaduto. Cosa ne pensate?vi ringrazio anticipatamente.
1 risposta
in base a quanto ci dice potrebbero essersi verificate alcune complicanze , che però, in base al le scarse notizie in nostro possesso , non è possibile definire . Le consiglio controlli regolari con il suo oculista il quale , certamente , troverà il modo migliore per assicurarle il miglior recupero visivo. Cordiali saluti DDC
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

