Buongiorno vorrei porre un quesito.operata di cataratta circa un mese fa,sono stata ricoverata lo st

1 risposte
Buongiorno vorrei porre un quesito.operata di cataratta circa un mese fa,sono stata ricoverata lo stesso giorno per ipertono ed edema corneale.con vista annebbiata.con le terapie è leggermente migliorata ma sembra ancora coperta da un velo bianco.la pupilla è rimasta dilatata e la presenza di cicatrici indica che non riprenderà le sue funzioni.Vorrei per piacere comprendere effettivamente la mia situazione e capire se posso fare qualcosa per migliorare la situazione e cosa comporta per il futuro quanto mi è accaduto. Cosa ne pensate?vi ringrazio anticipatamente.
in base a quanto ci dice potrebbero essersi verificate alcune complicanze , che però, in base al le scarse notizie in nostro possesso , non è possibile definire .
Le consiglio controlli regolari con il suo oculista il quale , certamente , troverà il modo migliore per assicurarle il miglior recupero visivo.
Cordiali saluti
DDC

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.