Buongiorno, vorrei gentilmente un vostro parere. Di recente ho avuto una scialoadenite curata con an

1 risposte
Buongiorno, vorrei gentilmente un vostro parere. Di recente ho avuto una scialoadenite curata con antibiotico per una settimana.
Avevo la zona sotto la lingua molto gonfia e anche le caruncole salivari (credo si chiamino così) gonfie con secrezioni semi solide biancastre.
Ora non ho più gonfiore né fastidi però mi è rimasta una caruncola salivare (di destra) con una forma più allungata e dura al tatto, indolore.
Vorrei per favore un vostro parere a riguardo.
Sinceramente non ho mai fatto caso prima dell’iniezione della loro forma, magari è normale che sia diversa però è molto dura al tatto.
In attesa di una vostra risposta vi auguro buona giornata.
Buongiorno potrebbe trattarsi di un calcolo, in questo caso può essere utile un'ecografia del collo.