Buongiorno vorrei delle informazioni riguardo un problema che dopo anni mi attanaglia ancora. Il 7 f

1 risposte
Buongiorno vorrei delle informazioni riguardo un problema che dopo anni mi attanaglia ancora. Il 7 febbraio del 2020 sono stato operato un ernia inguinale dx dopo 4/5 mesi averto un fastidio nella parte bassa dell’inguine, faccio una ecografia risultato la rete in perfetto stato ma si evidenzia l’infonoduli infiammati ed ingrossati, vado dal chirurgo e dopo varie cure decide di operarmi di nuovo ma solo aprendo e raschiare dei tessuti fibrosi in data 2 novembre 2021 e di nuovo dopo 4/5 mesi lo stesso problema. Allora decido di consultare un’altro chirurgo lui decide di operarmi e di cambiare la rete 31 marzo 2023 ma avendo fastidio faccio una ecografia rispetto all’altro volta i noduli stanno bene ma ho delle sacche di liquido, vado dal chirurgo e mi da una cura ma non risolvo niente così decide di aspira con una siringa, quasi 5 ml dì siero reattivo. Questo accade mercoledì 14 giugno, mi dice di ritornare dopo una settimana in data 21 giugno e aspira poco 1 ml, ma il giovedì pomeriggio a lavoro inizia del dolore nell’inguine vado a casa e cerco di riposare ma la mattina seguente vado a lavorare e inizia ad avvertire dolore forti, vada via dal lavoro e vado a fare un ecografia urgente e c’è ancora liquido, vado dal chirurgo e mi aspira una siringa piena fino a l’orlo, mi dice di ritornare lunedì con le fiale di kenacort. Volevo consiglio sul mio problema cosa mi consigliate? grazie in anticipo.
Dott.ssa Luisella Troyer
Chirurgo vascolare, Angiologo, Proctologo
Milano
Valuti, magari rivolgendosi ad un Medico Linfologo, se vi è una compromissione delle vie linfonodali.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.