Buongiorno vorrei delle delucidazioni riguardo le mestruazioni. Ho 32 anni, e ho un fibroma di 5 cm,

Buongiorno vorrei delle delucidazioni riguardo le mestruazioni. Ho 32 anni, e ho un fibroma di 5 cm, da due mesi assumo pillola sibillette ma mi ritrovo ad oggi ad avere le mestruazioni da una settimana, abbondanti e dolorose. Nn so più che fare. È il caso di sospendere la pillola?

1 risposta


Gentile Signora a andrebbe valutato aspetto posizione e volume del fibroma. Eventualmente andrebbe tolto e soapesa la pillola. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.