Buongiorno vorrei chiedere un parere. Sono due mesi che utilizzo Evra e ad ogni pausa ho notato che

Buongiorno vorrei chiedere un parere. Sono due mesi che utilizzo Evra e ad ogni pausa ho notato che ci sono giorni in cui ho nausea... è normale che quest'effetto persista anche durante la pausa?

1 risposta


Buongiorno! Nausea, cefalea e tensione mammaria sono le reazioni avverse più comunemente riportate nei primi mesi di utilizzo di Evra. Dovrebbero migliorare dopo i primi tre cicli di trattamento. Se la nausea dovesse persistere o peggiorare le consiglio di parlarne con il suo medico curante per trovare una soluzione più adatta alle sue esigenze. Rimango a disposizione in caso di ulteriori dubbi. Dott.ssa Ludovica Puri

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.