Buongiorno Vorrei Chiedere Un Informazione. Soffro Di Periodiche Crisi Di Ansia, Motivo Per Cui Per

1 risposte
Buongiorno Vorrei Chiedere Un Informazione. Soffro Di Periodiche Crisi Di Ansia, Motivo Per Cui Per Buongiorno vorrei chiedere un informazione. Soffro di periodiche crisi di ansia, motivo per cui per 2 risposte Buongiorno vorrei chiedere un informazione. Soffro di periodiche crisi di ansia, motivo per cui per quasi 10 anni ho assunto escitalopram. È stato sostituto da una cura di anafranil e trazodone cpr e sono stato bene per un anno. Nell'ultimo mese ho avuto un'altra crisi. L anafranil è stato scalato poiché forse troppo attivante ed assumo in concomitanza pregabalin e quietapina da quasi una settimana. Negli ultimi due giorni l'ansia è molto forte. Ho un senso di paura, come se avessi una centrifuga in testa,, soprattutto a metà mattinata e verso sera e i sonno è molto disturbato, con risvegli ripetuti. Sento inoltre un senso di pianto come se volessi sfogare questa tensione ma non mi riesce. Mi è stato consigliato di aumentare a quietapina non a rilascio prolungato . Dato il mio peso di 100 kg, come devo comportarmi? Un parere?
Gentile utente, la Quetiapina può aiutare sia il sonno che l'ansia e il flusso di pensieri. Se le è stato consigliato di aumentare questo farmaco dal suo specialista di fiducia è importante che esprima anche a lui i suoi dubbi e le sue paure, per esempio anche in merito al rischio dell'aumento di peso, così che possa avere le risposte che cerca. Il medico che l'ha in cura avrà fatto delle valutazioni approfondite circa la sua situazione e saprà spiegarle al meglio il razionale delle decisioni terapeutiche. Un saluto