Buongiorno, Vorrei chiedere un consiglio in merito all acquisto di una crema per il mio contorno oc

7 risposte
Buongiorno,
Vorrei chiedere un consiglio in merito all acquisto di una crema per il mio contorno occhi. Ho 31 anni e ho un tipo di pelle molto sottile, soprattutto nella zona contorno occhi dove ho occhiaie con vene in evidenza (non borse ma occhiaie come dei cerchietti con le vene). Non ho mai utilizzato una crema contorno occhi infatti vorrei un consiglio in merito all acquisto di una crema contorno occhi da applicare sia durante il giorno che la sera che possa andare bene per il mio tipo di pelle/occhiaie. Come crema viso vorrei sostituire la mia abituale che è la Defence Hydra della Bionike perche' mi risulta troppo pesante sul mio tipo di pelle e mi fa venire dei brufoletti sostituendola con l acquisto della Rendermic C anti age pelli normali/miste della La Roche è un buon tipo di crema? Cordialmente saluto e ringrazio
Buongiorno sono creme ottime ma ricordi che per le occhiaie esistono 2 trattamenti eccezionali che sono la carbossitetapia e il trattamento con acido ialuronico che le cambieranno completamente lo sguardo!!!

Lessage contorno occhi mattina e sera. Per il viso va bene qualcosa con la vitaminica c...io adoro per le pelli giovani il siero dell’endocare...ENDOCARE-c serum. Concordo comunque con la collega circa il filler, in particolare il redensity 2, super top per trattamento dei solchi lacrimali. Durata anche un anno.
Può sentire un bravo medico estetico perchè oltre alle creme si possono fare dei trattamenti con acido ialuronico o altre tecniche molto efficaci.
Concordo coi colleghi sulle indicazioni alla medicina estetica.
Buonasera,
come già anticipato dai colleghi oltre le creme, dovrebbe affidarsi ad un bravo medico estetico in grado di consigliarle il tipo di trattamento adatto al suo caso. Potrebbe essere il filler a base di acido ialuronico come anche la carbossiterapia .
Siamo un centro di medicina estetica che si trova a Palermo. Qualora fosse interessata, non esiti a contattarci. Un caro saluto. Staff Incandela
Buongiorno! Concordo con quanto detto dai colleghi , le proporrei inoltre il brand the ordinary . Hanno dei prodotti molto efficaci , come la caffeine solution 5% , ideale per i suoi inestetismi
Le consiglio Neostrata Retinol Eye Cream che contiene retinolo, principio attivo anti-età per eccellenza.
Se le sue occhiaie sono particolarmente pigmentate le suggerisco di sottoporsi a sedute di peeling chimico appositamente studiato per la zona presso uno studio medico.

Dott.ssa Maria Paola Carannante