Buongiorno, vorrei chiedere quanto costa un curettage completo nel caso di presenza di tasche gengiv

6 risposte
Buongiorno, vorrei chiedere quanto costa un curettage completo nel caso di presenza di tasche gengivali della profondità di 5 mm come diagnosticato durante una normale igiene dentale (rimozione tartaro).

Grazie
Buongiorno. Io non faccio da anni il courettage a mano, in quanto fastidioso e necessita di anestesia. Utilizzo la tecnica avanzata mediante laser. E' totalmente dolore ed in unica seduta si fa tutta la bocca. Costo della seduta (che raccomando una volta l'anno) 350 Euro.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
il courettage si calcola a quadranti ma per stabilirne la necessità devo visitarla.
Eseguiamo trattamenti laser di ultima generazione senza dolore e molto validi se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa per avere un preventivo preciso.
Per un preventivo attendibile dovremmo visitarla per capire la quantità di tasche. Non possiamo che riferirle una cifra generica di 300€ che può subire grandi variazioni in negativo o in positivo. Il laser può aiutare e il suo costo per il trattamento che può essere in unica seduta o in più sedute a seconda delle necessità è di circa 300€.
Il costo scaturisce dalla visita e dalla Rx.
Gent.m* paziente, nel caso durante la seduta di igiene orale siano state individuate delle tasche parodontali, le suggerire di sottoporsi a una visita parodontale. Prima di qualsiasi approccio terapeutico è necessario capire se è affetto da parodontite e quale sia lo stadio della malattia. Non sottovaluti la situazione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.