Buongiorno .vorrei chiedere gentilmente un informazione. In seguito a una ecografia addominale comp

Buongiorno .vorrei chiedere gentilmente un informazione. In seguito a una ecografia addominale completa Il medico a scritto L’annesso destro appare indissociabile dal corpo fondo uterino e mal valutabile con con approccio sovrapubico,appare ingrandito . Vi ringrazio anticipatamente

1 risposta


Buonasera, il modo migliore per valutare l'ovaio é l'ecografia transvaginale (tramite una sonda ecografica che si inserisce in vagina), che permetterá di studiare in maniera piú accurata le caratteristiche di utero ed ovaie.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.