Buongiorno vorrei avere una vostra opinione sui prodotti Dimann (Puro, daily, flor a base di d-manno

6 risposte
Buongiorno vorrei avere una vostra opinione sui prodotti Dimann (Puro, daily, flor a base di d-mannosio) riguardo la loro efficacia ma soprattutto sulla loro sicurezza dato che ne sento parlare solo su internet.
Grazie
prodotto ottimo ed efficace per le cistiti recidivanti. Bisogna comunque assumerlo secondo le indicazioni.
Dott Lidia Perrone

Concordo con la risposta della collega
Concordo sulla efficacia del mannosio nella profilassi delle cistiti recidivanti su base batterica. Ovviamente si tratta di prodotti che devono essere gestiti dal medico tenendo conto del quadro clinico del paziente.
Il D ma odio può essere utile per ridurre la frequenza delle cistiti ma vanno indagate e curate le cause . A presto !
Il mannosio è un integratore efficace nella prevenzione delle cistiti recidivanti. Il controllo ginecologico o urologico è indispensabile per studiare le cause delle cistiti recidivanti , programmando esami e terapie specifici
gli integratori a base di d-mannosio sono efficaci nella prevenzione delle recidive delle cistiti batteriche. la maggior parte degli episodi sono causati da un batterio denominato Escherichia Coli in alcune pazienti può colonizzare la vescica ed i tessuti circostanti. il d-mannosio può essere utile nella prevenzione delle recidive ostacolando la adesione del batterio alla mucosa vescicale.