Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni: da circa 2 anni soffro di sindrome dell'occhio secco,
Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni: da circa 2 anni soffro di sindrome dell'occhio secco, stanchezza cronica (tanto che il mio giorno di riposo lo passo "ciondolando" tra letto e divano), febbriciattola, eritema quando sto sotto il sole (anche con protezione totale), saltuariamente rash a farfalla sul volto, difficoltà do concentrazione... mi hanno prescritto degli esami del sangue e i risultati sono questi: C-PEPTIDE 1,8, Ab Antinucleo ANA POSITIVO (1/160), Ab anto DNA nativo &, ab Anti ENa sm, ab Anti ENA SSA, abAnti ena SSB tutti negativi, RNP 2.1 . puo' essere LES? a chi mi devo rivolgere per esami più specifici? Reumatologo o Immunologo? ringrazio e saluto
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


