Buongiorno volevo una delucidazione in merito ad una panoramica dove risulta una radio trasparenza z

Buongiorno volevo una delucidazione in merito ad una panoramica dove risulta una radio trasparenza zona mento mi è stata prescritta una tac anche se il chirurgo maxillo facciale mi ha rassicurato che non è un tumore allora perché devo fare la tac sono preoccupata grazie per un'eventuale risposta

2 risposte


La panoramica non è sufficiente per definire la natura di una lesione radiotrasparente e soprattutto i rapporti della stessa con le strutture vicine. Quindi è più che legittimo che il collega abbia richiesto un esame di secondo livello (CT). Comunque, eventuali segni di "malignità" non sarebbero sfuggiti al collega. Faccia la CT e viva felice.

Dr. Aldo Zupi

Dr. Aldo Zupi

chirurgo maxillo facciale

Vittorio Veneto

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, segua le indicazioni del dottore.

Dr. Giuseppe Romeo

Dr. Giuseppe Romeo

dentista

Reggio Calabria

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.