Buongiorno volevo un'informazione Io sto assumendo armolipid plus x colesterolo volevo sapere per un

Buongiorno volevo un'informazione Io sto assumendo armolipid plus x colesterolo volevo sapere per una dimenticanza di compressa può succedere qualcosa grazie mille

1 risposta


Salve, una piccola dimenticanza non fa niente. L'importante è riprendere il ciclo di terapia il giorno dopo. Consiglio di scrivere su un diario i vari farmaci che si assumono. Un saluto

Dott. Dario Arundine

Dott. Dario Arundine

oncologo

Marano di Napoli

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.