Buongiorno, volevo porvi una domanda. Ma se una donna pratica un rapporto orale all'uomo e poi i 2 s
2
risposte
Buongiorno, volevo porvi una domanda. Ma se una donna pratica un rapporto orale all'uomo e poi i 2 si baciano e successivamente l'uomo pratica un rapporto orale alla donna ci può essere una gravidanza? Visto che la donna con la sua bocca ha avuto contatto diretto con il pene e poi durante il bacio ha potuto trasmettere qualche spermatozoo in bocca a l'uomo che poi l'uomo praticando sesso orale alla donna ha potuto portare appunto qualche spermatozoo nella vagina creando una gravidanza è possibile?
Direi di no e non si faccia paranoie inutili. Non accadrebbe neanche se la donna scambiasse l'intero ejaculato (ammesso che sia un ejaculato con buona capacità fertile, cosa non scontata) in quel bacio e poi lei lo riversasse per intero nel fondo vaginale (cosa non semplicissima) e la donna fosse in fase ovulatoria (4-5 giorni al mese), ciò perché l'azione enzimatica della saliva è deleteria per gli spermatozoi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Nessuna possibilità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.